martedì 7 ottobre 2008

EVVIVA ANNAMARIA, SIAMO TUTTI CON TE!

SEI GRANDE UNIKA!
Vorrei dedicare questo post ad un'amica blogger che tutte voi conoscete, Annamaria de ipiaceridellavita2, oggi per lei è un giorno importante, ha raggiunto un grande traguardo, dimostrando una forza non da tutti, lei ci ha aperto la sua vita, mettendosi a nudo, le sue paure, le sue lacrime, i suoi dubbi, le sue gioie sono filtrate attraverso le sue pagine, i suoi ingredienti ed io ho visto nascere una rete di solidarietà tra tutti i bloggers che le sono vicini, diciamo che facciamo quasi a gara per postarle il primo commento, per sapere sue notizie ed è una cosa bellissima, credo che anche tutto questo affetto 'via web' le sia stato di sostegno, ma la forza più grande è stata la sua, ci vuole coraggio ad esporsi come hai fatto tu Annamaria!!!
Un abbraccio grande, grandissimo per aver affrontato questa salita con la grinta necessaria!

4 commenti:

unika ha detto...

Grazie dida...mi hai fatto anche uscire la lacrimuccia:-) un bacio grandissimo
Annamaria

Simo ha detto...

Sono d'accordo...è davvero UNIKA!!!
un grande abbraccio Annamaria!

Dida70 ha detto...

@ annamaria
ma stai scherzando? ma che grazie!io stavo morendo dalla voglia di sentirti ma non ti ho inviato nemmeno un sms per paura di essere invadente, non sapevo come stavi e temevo che anche il solo bip bip del cell potesse darti fastidio1
sono felice che sei qui e stai bene!
@ simo
è vero, è una grande donna!

Anonimo ha detto...

sono daccordissimo è una Grande...Tittina