lunedì 14 settembre 2009

BUONA SCUOLA A TUTTI E TANTI AUGURI AD UNO SPLENDIDO QUARANTENNE!!!

Primo giorno di scuola oggi per mio figlio e per tanti altri bambini, tra poco vado a riprenderlo ... un inizio un pò traumatico ... va bè lasciamo stare ... la perfezione non esiste però cavoli, uno fa la preiscrizione a gennaio proprio per non fare confusione e invece ... l'ho già dovuto sballottare in due classi diverse perchè si erano 'persi' l'anno di nascita di mio figlio!!!
Va bè, non ci pensiamo e speriamo bene per il resto dell'anno per lui come per tutti tutti quanti i bambini vi auguro un anno scolastico sereno!!!
Stamane ho cercato di fargli una foto ma ...
... questo è stato il risultato!!!
Ancor di più voglio augurare buona scuola a tutti gli insegnanti ... a quanti aspirano ad insegnare ... me compresa ... che dire ... speriamo bene? Bhè per forza, ne ho sentite di tutti i colori ma continuiamo a sperare in un futuro migliore!!!
E per finire non potevo esimermi oggi dal fare gli auguri ad uno ...

SPLENDIDO QUARANTENNE ...

TANTI AUGURI A MIO CUGINO FABRIZIO!!!

11 commenti:

marsettina ha detto...

auguri ad entrambi ,al tuo piccolo e allo splendido

marianna franchi ha detto...

Che dolce che è tuo figlio!!! Bisogna capirlo, anch'io ricordo che non volevo andarci e giù con lacrime!!!!!
Auguri!!!! e auguri a tuo cugino!
Un abbraccio

Erika ha detto...

Povero Emanuele....
mi sa che ha proprio bisogno di un grosso " in bocca al lupo"!!
Un abbraccio forte forte.

Ely ha detto...

o mamma mia.... io ho lasciato con gioia le elementari, stamattina il mio maggiore ha cominciato alle medie, clima diverso, trattati da ragazzi, insomma meno male che è finita... e speriamo che qui continui così! baci Ely

Simo ha detto...

Per mia figlia è il primo giorno di quinta elementare....con una maestra nuova perchè l'altra è andata in pensione!!!
Speriamo bene...
Bacioni ed auguroni anche a voi!

Lo ha detto...

buon inizio anche te tesoro!

Caty ha detto...

tanti auguri a chi inizia la scuola e chi inizia..i suoi primi quaranta ( come volano!!)!un saluto

Daniela ha detto...

EH sì buona scuola a tutti...
e tanti auguri atuo cugino...
baci

Antonietta ha detto...

buona scuola anche alla mamma...
in prima tutto è bello ma...ci sono anche cose poco belle, ma sono poche
Ciao

Nella Cucina di Martina ha detto...

Piccolooooooo!!!!! Anche Clarissa era come lui!!! Pensa la foto del primo giorno d'asilo l'ho fatta di sorpresa, aveva uno sguardo che poteva trapassare un foglio di ferro da quanto era incavolata!
Le mie ricominciano domani tutte e due! e per me inizia la vacanza!!!!!
Auguri a tuo cugino!
Marty

Antro Alchimista ha detto...

Anche il tuo bimbo alle prese con la prima elementare???? Anche il nostro :-) crescono veloci i nostri cuccioli! Noi invece abbiamo iniziato con una maestra mancante e senza supplente ... ... ... baci Laura