domenica 19 luglio 2009

PER NON DIMENTICARLI ...


MAI!!!


.......la bellezza del fresco profumo di libertà che si oppone al puzzo del compromesso morale, della indifferenza, della contiguità e quindi della complicità.

Paolo Borsellino

8 commenti:

ღ Sara ღ ha detto...

eh si...hai ragione Dida!!! ottimo post
un bacione

marianna franchi ha detto...

E chi potrebbe mai dimenticarli cara Dida.......

Stefania Oliveri ha detto...

Non posso e non voglio dimenticare...

Stefania Oliveri ha detto...

Non posso e non voglio dimenticare...

Luca and Sabrina ha detto...

Cara Dida, abbiamo molto apprezzato questo tuo pensiero, certi uomini hanno davvero lasciato il segno, impossibile dimenticare Borsellino e chi, come lui, ha conservato fino all'ultimo l'integrità morale, a costo della vita. Ricordiamo perfettamente quel giorno, la violenza con cui ci ha assalito quella notizia, la commozione di allora che è la stessa di oggi, nel ricordo.
Abbiamo anche apprezzato ciò che ci hai scritto, l'aggregatore è quello, ci ha invitato a cambiare modo di scrivere post ed io ho risposto che non è nostra intenzione accettare compromessi di questo tipo, significherebbe non essere più noi. Luca ovviamente era d'accordo con me, ma si era così tanto offeso che avrebbe usato termini più forti, ma sai cosa? Alla fine come dici tu, è meglio riderci sopra. L'integrità e l'essere se stessi resta la cosa più importante e questo nel blog e nella vita.
Ti abbracciamo
Sabrina&Luca

Simo ha detto...

Grande Dida............

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Vanno ricordati e va fatta giustizia.

Mirtilla ha detto...

grazie dida ;)