giovedì 9 aprile 2009

AGGIORNAMENTO PER AIUTARE ANNA

IO ED ALTRI BLOGGERS VOGLIAMO AIUTARE ANNA, LA PERSONA DI CUI VI HO PARLATO NEL POST PRECEDENTE, HA BISOGNO DI UN PC CON CHIAVETTA PER COLLEGARSI E FARCI AVERE NOTIZIE PERCHè VIVE INMACCHINA E FORSE, AGGIUNGO IO, ANCHE DI UN TELEFONINO NUOVO MA NON SONO SICURA, CHIUNQUE VOLESSE ADERIRE CI SONO PERSONE SERIE CHE SI SONO RESE GARANTI PER CUI FATE UN GIRO NEI LINK CHE VI SEGNALO E POI DECIDETE...
http://vegolosa.blogspot.com/2009/04/per-aiutare-anna-se-deciso-in-questi.html
http://ineziessenziali.blogspot.com/2009/04/anna.html

Chi vuole partecipare potrà versare il suo contributo sul c/c Banca Popolare di Novara presso filiale di Roma N. 2 Piazza Dante
Codice SWIFT: NVRBIT21062
IBAN IT34C0560803202000000002727
CIN C
ABI 05608
CAB 03202
C/C 2727 INTESTATO a Marina Pierani

Io per prima ho deciso, nei post precedenti di non elencare tutta la sfilza di associazioni che si sono fatte avanti e che chiedono soldi per aiutare i terremotati perchè io in prima persona non mi fido di nessuno, ora però è successa questa cosa particolare, abbiamo contattato Anna in prima persona, la mia amica Elle ci ha parlato e ci sembra una persona degna ma capisco se ci saranno persone scettiche...sia io che Elle abbiamo deciso di fidarci ma è ovvio che non ci possiamo mettere la mano sul fuoco, non me ne vogliano Anna e Marina che mi auguro con tutto il cuore siano le persone migliori di questo mondo ma per dovere verso i lettori del mio blog mi sono sentita di fare questa precisazione...si cerca di fare qualcosa...speriamo bene..

3 commenti:

Elle ha detto...

Tesora, sempre sulla stessa lunghezza d'onda noi 2 sisters, vero? :-)

PS: se ci saranno problemi, Vito ed io abbiamo già deciso che risponderemo di persona a coloro che verseranno sul c/c di Marina dopo essere passati nel mio blog..

Elle ha detto...

.. va beh sister l'ultima frase potevo risparmiarmela, scusa :S

Irish Coffee ha detto...

grazie
vedo subito il da farsi per aiutare questa persona
merita molta considerazione
ed i blogger in questi giorni stanno veramente facendo di tutto per portare un aiuto a chi in questo momento vive in condizioni estreme
un abbraccio
buona Pasqua anche se i sorrisi saranno pensieri inviati la.