martedì 2 dicembre 2008

IDEUZZE PER "HAND MADE GIFTS"!

Con questo piccolo post mi piacerebbe partecipare alla raccolta lanciata da Jelly:

Nel primo 'pacchetto' ci sono i biscottini morbidi al profumo di limone che ho postato proprio pochi giorni fà, la ricetta infatti la trovate qui ... però li avevo preparati già l'estate scorsa per l'onomastico di mia cugina e devo dire che feci un figurone ...


... anche questi tozzetti alle nocciole sono stati protagonisti di un post ad ottobre scorso, infatti, li ho preparati per regalarli a mia cognata in occasione del suo onomastico e sono stati molto graditi ... e poi adesso sono proprio in tema ... la ricetta di questi la trovate qui ...
Grazie a Jelly per la sua bella idea che ci sarà molto molto utile nei prossimi giorni!

15 commenti:

Mary ha detto...

questi pacchetti con dolcetti sono belli da regalare !

My Ricettarium ha detto...

Che belle confezioni di biscottini e tozzetti!!!!

Simo ha detto...

Che splendide idee, bravissima!!!

Manuela e Silvia ha detto...

bellissima e dolcissima idea per Natale!!
bacioni

Anonimo ha detto...

sei sempre più brava! :-)

Dida, a quando il tè? :D escluso il martedì ed il mercoledì, sono semrpe disponibile :-) Un bacione ed un abbraccio, tvtb..

PS: passi nel blog? ho un paio di cose per te :-)

unika ha detto...

che carine queste confezioni:-) un baciotto
Annamaria

Romy ha detto...

Brava, hai fatto un ottimo lavoro! Grazie anche di aver segnalato la simpatica iniziativa di Jelly! Buonissima giornata :-)

Geillis ha detto...

anch'io quest'anno vado sui regali fatti in casa: un po' per il periodo di magra, un po' perchè comunque mi piace l'idea di regalare qualcosa fatto da me!

I tuoi dolcetti saranno sicuramente graditissimi, ne sono certa!

Unknown ha detto...

ciao :)
è bellissima l'idea di regalare ai propri amici dei pensierini fatti da soli nel calore della propria cucina!
volevo farne anche io, quindi prenderò spunto da questi dolcetti buonissimi!
un bacio

MANUELA ha detto...

hei hai avuto proprio delle belle ideuzze!!
Complimenti

roxina ha detto...

Belli i pacchetti, e soprattutto i biscotti, io punto su quelli al limone!
bravissima!!!

Unknown ha detto...

Grande idea,
penso che anch'io mi attrezzerò con regalini fatti a mano.
Evelin

Lo ha detto...

mmmm che meraviglia...e che voglia di biscottare :)

Elle ha detto...

Pensavo una cosa.. ma vogliamo organizzare una " biscottata" tra noi? tipo tu, io, Carmen.. sarebbe carina la cosa!:)

Imma ha detto...

I tuoi biscotti sono molto invitanti; penso che iniziero' a provare quelli al limone!!!! E sono sicura che col caffe' vanno d'amore e d'accordo!