venerdì 12 marzo 2010

VOGLIO VOLARE ANCH'IO...

... insime alle 99 ... anzi 106 e più colombe che si sono riunite per portare un messaggio di pace, di solidarietà, di speranza in terra d'Abruzzo e dovunque ce ne sia bisogno, se me lo permettete, si perchè queste iniziative fanno bene al cuore di tutti, di chi le riceve e soprattutto di chi prende parte, sono come balsamo per i nostri peccati!
'99colombe' è nato dal cuore di due bloggers 'magiche' Lydia e Artemisia che hanno deciso di aiutare la famosa fabbrica di torroni, e tante altre bontà, delle Sorelle Nurzia, nel cuore dell'Abruzzo, la fabbrica si era fermata quella maledetta notte del 6 aprile, ma ora abbiamo avuto la bellissima notizia che il lavoro è ripreso, si sparge di nuovo l'aroma di cioccolato, mandorle... e speriamo che porti tante cose belle a queste popolazione che tanto ha subito e ancora subisce...io ho appena fatto un piccolo ordine per poi pensare a come elaborare la ricettina che verrà postata il 6 aprile...spero di essere all'altezza! Intanto invito tutti voi a visitare il sito delle Sorelle Nurzia e scegliere una delle loro bontà da portare sulle vostre tavole, non ve ne pentirete!!!

Intanto io voglio ringraziare in particolar modo Lydia che ha pensato anche a me...


Buon fine settimana a tutti voi!

6 commenti:

Caty ha detto...

buon fine settimana e aspettiamo la tua golosa ricetta con le ali!!!

Luca and Sabrina ha detto...

Dida, vogliamo partecipare anche noi, ma spiegaci come facciamo ad unirci al coro solidale. L'ordine si fa via email? Facci sapere!
Baciotti da Sabrina&Luca

manu ha detto...

bellissima iniziativa, pertecipo volentieri!!!un bacione

Simona ha detto...

Bella l'iniziativa e bella tu che ce l'hai segnalata!

Unknown ha detto...

Fantastica iniziatva!

Antro Alchimista ha detto...

Ciao Tesoro! Finalmente risco a passarti! Oggi vi ho pensato! Ero dalle parti di Pienza ed il verde aveva grandi chiazze bianche di neve...uno spettacolo bellissimo :) metterò un post quanto prima. Un bacio Lauradv