Un bacino al maritino che mi aiuta a pubblicare questo post.
Un ringraziamento di cuore a tutti quelli che hanno commentato la mia cenetta di San Valentino, sono stata veramente contenta vi sia piaciuta, io l'ho preparata con tanto amore e sono soddisfatta del risultato ottenuto grazie anche a voi, perchè senza i miei giri nei vostri blog non avrei tutte queste meravigliose ideuzze!
GRAZIE SIETE FANTASTICI!
Ed ora vi lascio con la foto della torta di grano saraceno con la marmellata di mirtilli casalinga (che ho fatto io, non ci potevo credere!) e che ho portato domenica da Elle, lei si è rammaricata di non averla fotografata ma io l'avevo fatto a casa mia, la preparazione non era ancora completa ma nella fretta di andare ho scordato l'ultima foto, l'importante è che era tanto buona, vero Elle?
La ricetta è di fiordifrolla.
Grazie ancora a tutti e ... a presto ... speriamo!
27 commenti:
:-((( Dida, mi dispiace.. uffi!
Però, dai.. pensa che ti godi le coccole della tua stupenda famiglia e di tua mamma e tuo padre :-)
La torta era ( è.. stamattina io e Pina l' abbiamo ri- mangiata a colazione ;-) )buonissima, e la decorazione con la panna montata a ciuffettini mi è piaciuta tanto ( te l' ho detto, domenica, vero? )
Volevo chiederti una cosa.. Potrei postare la foto del tuo dolce nel mio blog, per completare il pranzo?
Un bacione! e guarisci presto!!
allora rimettiti presto! e complimenti per la torta: p fantastica!!
bacioni
La torta è fantastica... Mi dispiace che ti sei ribeccata l'influenza, ma con qusto tempo ed il freddo degli ultimi giorni è difficile non incapparci!!!! ti auguro una prontissima guarigione.. bacioni...
E' bellissima, e mi raccomando rimettiti in fretta!
Ciao Giusy, al torta deve essere stata buonissima...tu guarisci presto mi raccomando..un bacione Tittina
rimettiti presto e grazie per questa splendida torta, baci!
tesorino rimettiti presto :-)
la torta è fantastica :-) baci
che meravigliosa torta!!!!!!
rimettiti prestissssssssimo nè!!! tanti bacini!!
Guarisci presto.....anzi, prestissimo!
Un bacione one one
E vai! L'influenza ha colpito ancora! In casa mia non ha risparmiato nessuno: io solo sono rimasta illesa, perchè avevo fatto il vaccino ma mi sono portata una marea di disturbi alla pancia e alla gola per un sacco di tempo....a volte meglio lasciarla sfogare, l'influenza...io stavo male ma non tanto da starmene a letto: sicchè ho passato venti giorni da cani! Ti auguro di guarire presto, anzi, prestissimo, e di prendere dalla malattia soltanto tutto quello che di buono comporta: il brodino, le coccole, il lettuccio...La torta è meravigliosa: che ricetta originale! Rustica e raffinata insieme...bella! Un bacione....siamo tutte qui a tenerti compagnia! :-)))
guarisci presto e goditi un po' la casina e le coccole di chi ti vuole bene! :-)
bellissima la torta che hai portato da elle...rimettiti in fretta mi raccomando:-) un bacio
Annamaria
Resta al calduccio, riguardati e lasciati coccolare... vedrai che passa in fretta!!
Questa torta oltre ad essere bella è perfetta per me, grazie
Quest'anno l'influenza sembra non decidersi ad andar via!
E' la prima volta che passo di qui e devo dire che la tua cenetta di San Valentino è stata davvero carina...si vede che l'hai fatta con amore.
Cerca di rimetterti in fretta!
ho visto che bella cenetta avete fatto assieme....che spettacolo, mi mancava questa torta che lei non ha postato...in bocca al lupo per l'influenza.
Ti abbraccio
ancke io ko..
consoliamoci con questa meraviglia di torta..
Dida nooooooooooo l'influenza..povera cucciola....mi spiace...mettiti sotto la coperta e lasciati andare...non contrastarla...lasciati andare al sonno e al riposo che ti regala...così quando passa tu sarai stupenda...un bacio
p.s. la torta già mi ispirava solo per il nome ma quei cuori fatti da te...ma quanto sei brava!
Auguroni...dida!!
Dida, dai, vedrai che in pochi giorni ne verrai fuori... Bellissima questa torta! Grazie del romanzo che mi hai scritto, sono contenta di leggerti. Avviso tecnico: per bypassare i problemi che hai nell'entrare nel blog, dovresti installare Firefox o Safari. Ti abbraccio e ti auguro di ristabilirti presto. Un bacio.
Dida, la torta è fantastica, semmai ci riuscisse una cosa simile faremmo dei salti fino al soffitto! Riguardati, quest'influenza è terribile, io mi sto riprendendo ora dopo due settimane in cui sono stata ko e sono stata costretta a lavorare lo stesso. Goditi il calduccio di casa, delle coperte e della tua dolce metà, nonchè dell'affetto di una persona meravigliosa come la dolce Elle.
Baci da Sabrina&Luca
Dida guarisci prestooooo.
Ti aspettiamo con un'altra torta favolosa come questa.
un bacione
Ciao Dida!
mi dispiace tanto per l'influenza.
Guarisci presto!
la torta è bellissima!
un bacio :-)
Mi dispiace per la tua influenza, a me è appena passata :)
Compimenti per il tuo blog, davvero simpatico e credo che presto proverò una delle tue ricette. Salutami l amia bella Campania!!! :)
mannaggia siamo tutti un po ko ultimamente!!a napoli il vesuvio è pieno di neve.....cmq ti rimetterai presto in forma e tornerai piu grintosa che mai!!la torta è proprio uno spettacolo!!bacioni imma
e allora siamo in compagnia, anch'io oggi mi sono svegliata con un po' di influenza, speriamo passi presto!
Un abbraccio e guarisci presto
e ci creedo!!! con questo freddo!!! ti faccio un bel brodo caldo??? che guaio!!! ti abbraccio forte e ti mando un bacione
grazie ragazze a tutte tutte ... le vostre coccole sono la miglior medicina pr me!
Posta un commento