Cara Dida, abbiamo molto apprezzato questo tuo pensiero, certi uomini hanno davvero lasciato il segno, impossibile dimenticare Borsellino e chi, come lui, ha conservato fino all'ultimo l'integrità morale, a costo della vita. Ricordiamo perfettamente quel giorno, la violenza con cui ci ha assalito quella notizia, la commozione di allora che è la stessa di oggi, nel ricordo. Abbiamo anche apprezzato ciò che ci hai scritto, l'aggregatore è quello, ci ha invitato a cambiare modo di scrivere post ed io ho risposto che non è nostra intenzione accettare compromessi di questo tipo, significherebbe non essere più noi. Luca ovviamente era d'accordo con me, ma si era così tanto offeso che avrebbe usato termini più forti, ma sai cosa? Alla fine come dici tu, è meglio riderci sopra. L'integrità e l'essere se stessi resta la cosa più importante e questo nel blog e nella vita. Ti abbracciamo Sabrina&Luca
8 commenti:
eh si...hai ragione Dida!!! ottimo post
un bacione
E chi potrebbe mai dimenticarli cara Dida.......
Non posso e non voglio dimenticare...
Non posso e non voglio dimenticare...
Cara Dida, abbiamo molto apprezzato questo tuo pensiero, certi uomini hanno davvero lasciato il segno, impossibile dimenticare Borsellino e chi, come lui, ha conservato fino all'ultimo l'integrità morale, a costo della vita. Ricordiamo perfettamente quel giorno, la violenza con cui ci ha assalito quella notizia, la commozione di allora che è la stessa di oggi, nel ricordo.
Abbiamo anche apprezzato ciò che ci hai scritto, l'aggregatore è quello, ci ha invitato a cambiare modo di scrivere post ed io ho risposto che non è nostra intenzione accettare compromessi di questo tipo, significherebbe non essere più noi. Luca ovviamente era d'accordo con me, ma si era così tanto offeso che avrebbe usato termini più forti, ma sai cosa? Alla fine come dici tu, è meglio riderci sopra. L'integrità e l'essere se stessi resta la cosa più importante e questo nel blog e nella vita.
Ti abbracciamo
Sabrina&Luca
Grande Dida............
Vanno ricordati e va fatta giustizia.
grazie dida ;)
Posta un commento