... dopo una domenica passata a riassettare casa con la mia dolce metà che mi aiuta in tutto e per tutto, lui zona giorno, io zona notte, poi viceversa ... e scarta di quà ... e scarta di là ... incredibile la roba che si riesce ad accumulare in una casa ... riempiamo ben tre scatoloni tra indumenti del cucciolo che ormai non gli entrano più ... giocattoli abbandonati ... indumenti che mi ostino a conservare ... scarpe antiche ma ancora 'come nuove' ... la borsa di quando mi sono diplomata ... arghhhh ... la gonna che avevo quando mi sono laureata ... ODDIO era una 44!!!!!!!! ... gadget vari che accumulo al lavoro assolutamente inutili ... insomma ... una faticaccia ... sono le 9 di sera ... è ora di finirla ... amore mio, gli dico, vai prima tu a fare la doccia ... è il mio turno ... e mentre l'acqua tiepida mi avvolge il corpo lavando via la stanchezza, mi accorgo di avere fame ... mmm ... sai cosa mi andrebbe adesso, dico fra me e me, un spuntino con salumi e quell'ultimo pecorino di Pienza, ricordo del fantastico week-end, tra l'altro devo anche preparare un ultimo post ... insomma un bel piattino rustico accompagnato da un bicchiere di quel buon vino che ci ha regalato Erika ... mò esco dalla doccia e lo propongo al mio amoruccio ...
SENZA PAROLE!... non ce n'è stato bisogno, questo è ciò che ho trovato sulla tavola appena uscita dalla doccia! Ma allora st'omo è proprio la mia metà precisa!!!
13 commenti:
Te rendi conto!!!
Che meraviglia!
Che combinazione superperfetta!!!
Pazzesco...
Un bacio :-)))
Ciao Giusy,
che fortuna che hai avuto ...
Si, però anche lui ha avuto una bella fortuna a trovare una brava "massaia" come te! Spero che il vino fosse buono...un abbraccio!
azz...sono senza parole pur'io...
quando si dice le affinità elettive
*
La fortuna di avere questi mariti preziosissimi!!! E poi una volta tanto trovare pronta la cena la rende ancora più buona e più golosa!!!!
Che fo ti spedisco vino e pecorino o conti di tornare a vedere gli splendidi colori settembrini in Valdorcia?????
Un bacio
eh si,sei davvero una donna fortunata,siete telepatici ed in perfetta armonia!1
Beata te! un marito del genere è più unico che raro.....un abbraccio
che meraviglia....capisco perfettamente quello che vuoi dire:-) un bacio
Annamaria
Decisamente è la tua metà perfetta, che carino è stato!!
Io ti aspetto sempre!!
un abbraccio
Che bello....vi completate davvero!
E che bella cenetta.....
@ Erikuccia bella!
che piacere averti qui!
il vino era buono, molto buono, quelli erano gli ultimi due bicchieri!
ti abbraccio forte forte forte
Buongiono e grazie mille della tua visita e..perché mai avere soggezione!!! hai fatto bene a manifestarti cosi' posso conoscerti anch'io. E che omo?....sto maritino, il mio é esattamente in contrario, niente lavori in casa...pochi, niente intuito di cosa voglio o non voglio...diciamo quasi, non posso proprio lamentarmi troppo ci sono cose per le quali non é portato ma altre che mi hanno permesso di innamorarmene...altrimenti da mo' che me ne sarei andata!!! scherzo naturalmente. Sono sposata do 15 anni e tutto per il momento và bene!!! ma é meravigliso potersi intendere bene come voi due...tienitelo stretto stretto!!!
T'abbraccio e grazie ancora..;a propo'...prendo un po' di che nel piattino...spero non dispiaccia a tuo marito!!!
che invidia :-) me lo presti per un pò???? :-)
cara si, dovrei essere a casa il 17 agosto, quindi sì ci si può vedere, dammi le coordinate di dove sei di preciso
la mia email è
nasoni.antonietta@gmail.com
Posta un commento