martedì 21 maggio 2013

LA SCUOLA FINISCE ... LA VOGLIA DI PASTICCIARE AUMENTA ... VENITE CON NOI!!!



L'emozione è tanta ... la paura di sbagliare ancor di più, ma so che avrò un valido sostegno :) per cui ... ormai mi ci sono buttata e vado avanti!!!
Dopo aver visto la brava, bella, simpatica e disponibile Ramona all'opera, posso solo augurarmi di eguagliare  il suo risultato.
I finger food mi piacciono tantissimo, sia dolci sia salati e sarò molto contenta di mostrarvi quelli che ho pensato di preparare per lo Show Cooking del Caseificio La Tramontina, organizzato per sabato 25 maggio alle 17.30 presso il punto vendita di Corso Mazzini a Cava de Tirreni.
Approfittatene per trascorrere un sabato pomeriggio diverso con i vostri bambini, scoprirete, per chi non la conosce, una cittadina a misura d'uomo, con tanti angoli da scoprire e un piccolo magico amico dei bambini che io e Emanuele adoriamo e che speriamo di vedere sabato al nostro Show Cooking per fargli assaggiare tanti tanti dolcetti...


... i protagonisti, infatti, saranno sempre i bambini ... ma quelli di tutte le età... saranno i benvenuti e pasticceranno insieme a noi, potremo fare delle piccole gare tra bimbi e papà ... ah ah ah sai che risate ... io non so chi pasticcerà di più ahi ahi ahi... 


... e preparare questi golosissimi bicchierini con due versioni di tiramisù per accontentare i golosi di tutte le specie ... alla fragola e al caffè!!!
Per farli insieme a noi non vi resta che procurarvi gli ingredienti:

Bicchierini tiramisù fragola:

fragole
zucchero
zucchero a velo

Bicchierini tiramisù caffè:

caffè
zucchero a velo


Uhm .... io ho già l'acquolina in bocca ... e voi???

2 commenti:

Simo ha detto...

ma brava brava bravissima...peccato essere lontana, mannaggia!!!!!!

Luca and Sabrina ha detto...

Anche noi abbiamo l'acquolina in bocca! Tiramisù fatto con la vellutata di bufala? Ovvero ricotta? Non la conosciamo, facci sapere cos'è!
Baciotti da Sabrina&Luca