
Innanzitutto vorrei ringraziare i miei tesori: Luca, Sabrina, Alice Ginevra, si perchè ormai anche lei è parte integrante del blog, per il premio che mi hanno voluto donare:
ONE LOVELY BLOG AWARD E e 7 cose che amo, ho già elencato da qualche altra parte ma lo rifaccio pensando a cose più frivole:
1) IL MARE
2) IL COLORE CELESTE
3) I CROSTACEI
4) IL MIO ANELLO MULTICOLORE
5) IL MIO NUOVO SMART PHONE!
6) I MIEI SANDALI BIANCHI CON TACCO
7) IL PANTALONE BIANCO CHE QUEST'ANNO NON MI ENTRA!!!

Ok fatto! Passarlo ad altri 10 blog, scusatemi ma la vedo difficile, posso invitare i primi dieci che mi commenteranno questo post (uanm, già i commenti sono pochini, così li allonanerò del tutto o no?...smentitemi!!!) a prendersi il Premio?
Bene allora vediamo, tutte le foto che seguono sono state scaricate dal mio nuovo Smart Phone, quello di Gente del Fud, insomma quello regalatoci dalla Nokia in persona ... fighissimo... le foto sono una meraviglia per essere un telefonino...in attesa però che, con i punti carburante, arrivi una digitale nuova perchè la mia è 'out', vi farò la cronaca culinaria del week-end passato a Colleferro qualche settimana fa da mia zia e i miei cugini che, come sempre, si sono dati da fare per ospitarci al meglio!
Domenica mattina io e mia cugina Stefania ci siamo divertite un mondo a preparare insieme il pranzo a casa sua, per prima cosa abbiamo 'allestito' un pò di aperitivo in terrazza...


La carne era di ottima qualità, morbissima e succosa, una delizia.
Il contorno non è stato fotografato perchè lo ha portato mia zia all'ultimo momento, melanzane e zucchine grigliate e funghi misti trifolati!





... con cipolle, la mia preferita della serata!!!

Ecco...se vi siete saziati gli occhi potete immaginare come abbiamo gradito il tutto!
Ora vi lascio un buon fine settimana care gioie augurandovi che il sole e l'azzurro possano baciarvi sempre!!!