venerdì 26 settembre 2008

FINALMENTE MEME ANCHE PER ME!

Sono felicissima e ancora una volta grazie ad Annamaria che mi ha passato questo carinissimo meme (ma come farei senza sta' femmina?), allora cominciamo:
Nome: Giusy
Ti piace il tuo nome o vorresti averne un altro?Mi piace da quando ho conosciuto mio marito, che si chiama . . . Giuseppe!
Segno zodiacale: Toro
Cosa ti piace di più di te? Il sorriso (perchè me l'hanno detto in tanti!)
Cosa vorresti cambiare?Eh!!! E che ne parliamo a fare!!! Vorrei perdere venti chili!
Descriviti con tre parole: Sensibile-solare-testarda
La cosa più folle che hai fatto?Rinunciare a tentare la carriera di giornalista
Piatto preferito?Pasta e pizza
Qual'è il tuo primo pensiero quando ti svegli? Mio figlio
Cos'è l'amore?Quella scintilla che è scattata quando io e mio marito, dopo 24 ore che ci eravamo conosciuti, ci siamo guardati negli occhi e non ci siamo lasciati più
Se fossi un animale saresti? Un cagnolino
Cosa volevi fare da piccolo?Sinceramente non me lo ricordo
Canzone preferita? I will survive di Gloria Gaynor
Film preferito? La vita è bella
Cartone animato preferito: Winnie the Pooh (per forza maggiore!)
Con chi faresti un viaggio da sogno? Ma con il mio adorato maritino e figlioletto
Libro preferito? L'amico ritrovato di Fred Uhlman
La cosa che rimpiangi di più? Stessa risposta di prima: la carriera di giornalista
Il regalo più bello che hai ricevuto?Un anellino che mi ha regalato la mia mamma
Ti piace il posto dove vivi?All'inizio per niente proprio, da quando ci sono anche marito e figlio un pò di più
L'oggetto che preferisci? Il pc
Stanza della casa preferita?Cucina!
La cosa più bella che ti è stata detta?Che la mia migliore amica è molto fortunata ad avere me!!!
La libertà è ... Agire senza condizionamenti
La cosa più brutta? La perdita di zio Domenico e quando mio padre, a gennaio, è stato in ospedale per un intervento importante
Serie tv preferita? E.R.
I sentimenti bisogna tenerseli per sè? Per carita!!! NO! Ce ne son già troppo pochi in giro
Una cosa che detesti? L'ipocrisia e l'ignoranza che genera cattiverie
Hai mai odiato qualcuno? Veramente no, ma ci sono andata vicino
Una cosa che ami fare?Guardare mio figlio che si diverte con mio marito e mio padre
Hai paura della morte?Di quella delle persone a me care
Ti sei annoiato a rispondere a tutte queste domande? Se così fosse non l'avrei fatto! Mi è piaciuto molto

Io non so se faccio bene a passarlo, il mio blog è ancora pochissimo visitato ma ci provo lo stesso coinvolgendo: Panettona-Precisina-Eleonora di anicestellato e Isabella di mangiocongliocchi.
Ora passo ad avvisarle!

5 commenti:

unika ha detto...

bravissima...anche l'elenco dei contatti hai messo:-) buon fine settimana
Annamaria

Profumo di Sicilia ha detto...

ciao giusy
questo blog ha buone prospettive di crescere e ingrandirsi a dismisura ;)!

ti ho lasciato il commento sul mio ma se vuoi fare 4 chiacchere sul pranzo di papi e altro puoi trovarmi su msn o via mail a questo indir:
piccolalayla@msn.com
un bacioneee lalla

ps ti aggiungo in preferiti cosi nn mi scappa!

Anonimo ha detto...

brava Giusy, il tuo blog diventa ogni giorno piu bello..meriti un premio..passa da me che te ne ho lasciato uno...un bacione ...Tittina

Precisina ha detto...

Lo faccio al più presto... mi piacciono i meme (ma mò non ti allargare eh?!)...è un modo carino per conoscersi meglio!!!

Dida70 ha detto...

Grazie Precy,
no, non ti preoccupare, sono già abbastanza 'larga' di mio, anzi da oggi si inizia un regime alimentare che dovrebbe 'restringermi' un tantinello, sei sempre simpaticissima!!!
baci
dida