giovedì 5 agosto 2010

Contest: Vuoi vincere un fantastico MacBook Pro 13'' con Apple Tribù?... Risposta: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!



Ebbene si, lo vorrei tanto pure io questo meraviglioso Mac!!
E allora partecipo con piacere a questo particolare contest indetto da Apple Tribù

Avete sempre desiderato vincere un Mac? Ebbene, Apple Tribù http://www.appletribu.com , sito di notizie inerenti il mondo Mac, iPhone, iPad, e tanto altro, vi da la possibilità di vincerne uno, semplicemente partecipando al concorso indetto.

Il modello messo in palio è il fantastico MacBook Pro 13 pollici (modello base) con processore Intel Core 2 Duo da 2,4Ghz, 4GB di RAM, Processore grafico NVIDIA GeForce 320M e Hard Disk da 250GB.

Per partecipare ci vogliono appena 5 minuti: vi basterà seguire le semplici istruzioni riportate sulla pagina del Concorso , e sperare che siate il fortunato vincitore!

Il concorso è valido fino alle ore 15.00 del 14 Agosto 2010.

In sostanza, partecipate numerosi!


E numerosi sembra che già lo siamo, non mi resta altro che augurarvi in bocca al lupo ... ma un poco poco perchè .... lo voglio iooooooooooo!!!!!


P.S. serio: vorrei segnalarvi il post della mia amica Tittina e cercare di diffondere la notizia per non lasciare senza casa questi cuccioli affamati d'amore! Grazie di cuore!!!


AIUTAMI!!!

4 commenti:

Elena Bruno ha detto...

Che cucciolo tenerissimo! Da coprire di coccole :-)

Luciana ha detto...

Che bello il cucciolotto!!! è così tenerello!!! in bocca al lupo per il contest!!! un bacio

tittina ha detto...

grazie tantissimo Giusy!!!credo che i cuccioli siano a Roma... la mia amica non me lo ha detto..Ti auguro un in bocca al lupo per il contest!!!un bacio Tittina

Paolo e Fulvio ha detto...

Ciao.
Il contest in oggetto e' stato cancellato e quelli di Apple Tribu', interrogati in merito, hanno dapprima fornito spiegazioni vaghe e poi hanno addirittura smesso di rispondere. Certo e' che, nel frattempo, hanno realizzato un bel po' di pubblicita' GRATIS.

Stiamo provando ad affrontare questa situazione antipatica con un microblog, http://appletribucancellacontest.wordpress.com: se ti va di partecipare alla discussione facci un giro ;)

Saluti :)
Paolo e Fulvio