domenica 12 febbraio 2012

CIAO BELLA VOCE...




E' stata uno dei miti della mia gioventù...la sua voce mi faceva impazzire...soprattutto questa canzone, quante volte l'ho cantata (oddio 'cantare' mò è una parola grossa!!!) per me è una delle più belle degli ultimi decenni...per voce, musica e testo... voglio ricordarla così, senza giudizi sulla strada, evidentemente sbagliata che aveva preso ... io non mi sento proprio in grado di dare giudizi morali, bisognerebbe esserci per poter fare considerazioni...per cui oggi ti saluto Whitney...con una grande grande tristezza...

4 commenti:

Simo ha detto...

che tristezza davvero....che peccato bruciare così la propria vita...
spesso sono proprio le persone che hanno tutto ad essere infelici..manca sempre loro qualcosa..
Un abbraccio mia cara, grazie per passare sempre da me, lo sai che mi fa piacere.
tvb

le ricette di Ninì ha detto...

anche a me questa notizia mi ha reso triste ,mi piaceva tanto!!! buona domenica ciaoo...

Maria (Milady) ha detto...

eh si...se n'e andata e ci mancherà il suo talento...che tristezza!

Dida70 ha detto...

@Simo, Ninì, Milady
:(