giovedì 28 maggio 2009

UN BACIO A TUTTI VOI ...


Carissimi amici, blogger e non, un abbraccio affettuoso a tutti voi!!!

Purtroppo le notizie riguardanti il mio pc non sembrano essere buone, molto probabilmente lo sbalzo di tensione ha provocato danni anche alla scheda madre e ... se così fosse ... sigh...sob...ma non dispero ancora ... voi aiutatemi con i vostri scongiuri eh eh eh!!!

Ringrazio particolarmente tutti coloro che mi lasciano commenti e chi ripassa per lasciare un saluto, tutto ciò mi fa davvero molto piacere.

Ci tengo anche a ricordarvi che Annamaria sta organizzando un incontro fra i bloggers campani, e non, l'idea sarebbe quella di incontrarci un sabato a Gragnano per mangiare un panuozzo tutti insieme, la data non è ancora stabilita ma credo che sia da metà giugno alla fine. Spero proprio che potremo partecipare in tanti!
Intanto anche io sto cercando di seguire un'alimentazione ipocalorica, dal'11 giugno, ho perso circa 2 kg e 1\2 ma è dura molto dura perchè mi sono fissata l'obiettivo di perdere 30 kg ... e quindi mi devo dare da fare per resistere e vengono giornate che proprio non ce la faccio ...
Vi lascio con rammarico, perchè sono collegata dal pc dello studio e ho poco tempo e spero di poter ritornare presto alla grande!

11 commenti:

armanda ha detto...

ciao ,
al mio pc è accaduto uguale a te.e poi si è rotto anche il monitor,pazienza

mi spiace non essere con voi tutte a Napoli ,ma per me è troppo lontano, divertitevi ! un abbraccio

ciao army

marsettina ha detto...

cia giusy proprio stasera ti ho telefonato ma non eri raggiungibile ciao

carmen ha detto...

ciao dida mi dispiace per il computer, sono passata molte volte sperando in un tuo post nuovo speriamo tutto vada a posto un bacio

Caty ha detto...

one kiss for you!!

Antonietta ha detto...

anche il mio pc è fuso

Lo ha detto...

un bacio dolce Dida...un bacio grande

Lory ha detto...

Didina finalmenteee!!
Da quanto tempo!! Ho letto delle tue vicissitudini col pc, io le ho con internet, a volte non riesco ad entrare nei blog e neanche nel mio. :-(
Non disperare, anche a me è successa la stessa cosa lo scorso dicembre, abbiamo dovuto sostituire la scheda madre e dopo quasi un mese di astinenza ho riavuto il mio giocattolino. :-)
Un bacione e che la tua assenza sia agli sgoccioli.
Un abbraccio ed un bacione.

Luca and Sabrina ha detto...

Ci dispiace per il tuo pc, è un bel guaio! E ci dispiace non potere prendere parte all'incontro tra bloggers, siamo decisamente fuori mano, ma col pensiero saremo con voi!
Un abbraccio da Sabrina&Luca

pagnottella ha detto...

Premio :-)

Eleonora ha detto...

Speravo di ritrovarti e invece ancora nulla, sapevo dell'iniziativa ed ho gia dato la mia disponibilità, un abbraccio

unika ha detto...

tesoro...abbiamo partorito la data:-)))) passa dal mio blog:-) un baciotto
Annamaria