giovedì 7 maggio 2009

PLAGIO ASSURDO!!!

Innanzitutto grazie a tutti quelli che mi hanno lasciato comenti, sono ancora in cerca dell'alimentatore adatto per il mio pc che si è bruciato a causa di uno sbalzo di tensione, un grazie particolare a Luca e Sabrina per il premio e per l'informazione del plagio, non ne sapevo niente!!! Mi ha chiamato Elle oggi e mi dice "Sai ti hanno clonato un post!", ops - penso io - finalmente questi 'mascalzoni' si sono accorti anche di me, visto che fino a poco tempo fa soffrivo insieme alla Gallina Lo e a tante altre di una sindrome da 'indifferenza dei 'plagiatori', si si 'nun me se filava nessuno', e allora penso che mi avranno copiato qualcuna delle mie "mravigliose" ricette, chiedo a Elle " Ah si e quale?", "Bhè" mi risponde lei "l'ultimo, quello del pc in avaria, te lo hanno segnalato anche Luca e Sabrina" "?????????????????" "Comeeeeeeeeeeee????????????"
Ragà ... sono senza parole ... se voi ne avete aiutatemi!!! Andate a vedere e scoprirete che è assurdamente vero! Copiano senza neanche vedere quello che stanno copiando ... cosa si fa in questo caso? come bisogna protestare? ho visto velocemente che sul sito in questione è stata fatta incetta di tutte voi ... quindi, informatemi perchè questa non me la dovevano fare ... il danno e la beffa!!!
Scusate se non metto link ma mi sto collegando dal pc dello studio e ho poco tempo, spero di trovare l'alimentatore stasera perchè mi sento ... orfanaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!

5 commenti:

fantasie ha detto...

Sì, infatti assurdo... comunque anche io soffro e so di cosa parli quando citi la sindrome antiplagio, perché non mi si fila nessuno!!!!

marsettina ha detto...

dida pensa che almeno ti hanno clonato

clamilla ha detto...

ahahahaah ma è una cosa tremenda!
Ma sei sicura che non è un aggregatore?
Cara dida..da quanto tempo non capito più qua! ma ora mi son ripromessa di passare più spesso...mi mancavano questi passeggi tra le pagine delle amiche!
Ciao a presto!
Marty

Lory ha detto...

Ahahaha dida, anch'io ho pensato come te che non mi si è filato per niente e che le mie ricette devono essere delle vere e proprie ciofeche!! Ahahaha!!
Per il tuo pc spero che tu risolva al più presto e che ritorni fra noi.
Un bacione.

Lo ha detto...

oddio che ridere...tu plagiata da dei matti e io solo da una ossessionata dalle fragole...non abbiamo nemmeno uno straccio di plagio serio....mi raccomando con l'alimentatore...io ne ho preso uno universale...che mi ha deliziosamente fulminato il pc...che ora devo buttare e forse ...solo forse...si può recuperare il materiale...stai attenta!!!!!!!